AirCioccoBrush

20130525-170929.jpg

2 pensieri riguardo “AirCioccoBrush

  1. L’aerografo No … per favore!
    Ho assaggiato (all’Enoteca) i suoi dessert e li ho trovati dei piccoli capolavori di raffinatezza e delicatezza visiva e gustativa (come non citare quel “acqua e cioccolato”) … pertanto torno a dirle NO l’aerografo NO!
    Lei dovrebbe aver già da tempo passato questa “fase” in quanto, nonostante la giovane età, è pur sempre, per me, un MAESTRO.

    I maestri “dipingono”, non “spruzzano” mai.

    Cordialità

    1. Grazie per I complimenti 😉 e mi fa piacere che abbia apprezzato i nostri dessert!
      Ogni tanto fa bene rispolverare un pò di basi, e dato che mi auto definisco una sottospecie di “romantico” del mestiere ( sono quel genere di persona che rimarrebbe a fissare un impasto lievitare e a crescere in forno..) mi sembra giusto che ogni tanto si rispolverino queste tecniche di aerografia applicata al cioccolato ( Perché solo di cioccolato si tratta).

      Grazie ancora e a presto!! 😉

Rispondi

