Day 1 ..


Fino a poco tempo fa mi trovavo davanti all’incognita di voler o non iniziare a scrivere un blog,evidentemente ci ho messo parecchio perche’ e’ da un anno che ci pensavo e non ho mai trovato tempo e coraggio di iniziare,mi e’ sempre piaciuta l’idea di far crescere il blog con me tenendolo come diario,come taccuino dove scrivere delle note,chiuderle sottovetro e lanciarle in mare fino a che non arrivino a qualcuno per leggerle.

Evidentemente cerco,e cerchero’ di far arrivare queste note fino al mio obiettivo personale,quello di tirare fuori la sensibilita’ delle persone che stanno leggendo  queste note….
2 pensieri riguardo “Day 1 ..

  1. Hai scelto una strada dura, in salita, lontano, solo apparentemente da ciò che ci sostiene, gli affetti più cari, ma Tu sai, lo hai sempre saputo che nel mondo dovunque sia stato o deciderai di andare Londra,Barcellona, Roses, New York, Milano, Modena o San Sebastian…Noi saremo sempre con Te…sempre…approviamo l'idea del blog, credo vada coltivata..riesce a tirare fuori riflessioni profonde ed interessanti. Tieni duro chef

Rispondi

